30 aniversario Elastic
30 aniversario Elastic
Ritorno a casa Notizie Productos RX-400 Rualaix Elastic, 30 anni di riparazioni delle crepe più ribelli

RX-400 Rualaix Elastic, 30 anni di riparazioni delle crepe più ribelli

Baixens,

Il nostro prodotto più emblematico, RX-400 Rualaix Elastic, festeggia tre decenni nel mercato, dimostrando così la sua leadership nel campo degli stucchi per il riempimento di crepe e fessure soggette a movimento.


  • RX-400 Rualaix Elastic è il primo stucco sul mercato, altamente fibrato, carteggiabile, elastico, extrabianco e formulato a base acqua.
  • Grazie alla sinergia si crea tra i suoi componenti che intervengono nella sua formulazione avanzata è in grado di trattare crepe e fessurazioni ostinate.
  • Per uso interno ed esterno, Rualaix Elastic ha un'ottima adesione e tissotropia, una finitura liscia ed è completamente traspirante.
  • Inoltre, mantiene la sua elasticità in modo permanente ed elimina definitivamente l'uso di nastri in fibra di vetro, poiché è già rinforzato con fibra di vetro.

RX-400 Rualaix Elastic mostra ancora una volta la nostra intenzione di lanciare prodotti innovativi adattati alle esigenze del professionista, frutto della nostra esperienza e dell'intenso lavoro svolto dal nostro reparto R + D + i.

  • 30 aniversario Elastic

Notizie correlate


Tutto su Productos



Orari:
Dal lunedì al venerdì: 08:00h-14:00h / 15:00h-17:15h
Ora legale:
Dal lunedì al venerdì: 08:00h-14:15h


Telefono di attenzione:
+34 96 175 08 34


Email di informazione:
info@baixens.com
Come arrivare