50 Aniversario
50 Aniversario
Ritorno a casa Notizie Baixens Celebriamo il nostro 50 ° anniversario

Celebriamo il nostro 50 ° anniversario

Baixens

Un anno eccezionale è arrivato per Baixens, 2019. L'anno in cui celebriamo il nostro "Anniversario d'oro".

 

Compiamo 50 anni al servizio dei nostri clienti. 50 anni in cui la vostra soddisfazione è il nostro obiettivo prioritario. 50 anni dedicati all'innovazione. 50 anni di sforzi, perseveranza e versatilità. 50 anni in cui la qualità è l'elemento distintivo dei nostri marchi. 50 anni con uno sguardo al presente e al futuro.

 

In Baixens siamo orgogliosi della linea di lavoro sviluppata sin dai nostri inizi nel 1969, una linea basata sullo sforzo e la costante ricerca della Qualità Totale. Ciò si è sempre riflesso nella formulazione di prodotti innovativi e affidabili basati sulle profonde conoscenze acquisite in cinquant'anni di esperienza nei settori nazionali e internazionali, fornendo al mercato soluzioni semplici e versatili, adattate alle esigenze e alle abitudini locali, con obiettivo di aumentare l'efficienza e la produttività sul posto.

 

Quelli di voi che già ci conoscono, sanno che Baixens è un'azienda familiare che non dimentica le sue radici e la lunga strada percorsa per raggiungere il punto in cui ci troviamo. In questo modo, tu - cliente o amico - sei una parte fondamentale. Sei, in breve, parte del nostro team. Pertanto, vogliamo festeggiare i nostri primi 50 anni con tutti voi. Presto ti daremo maggiori informazioni.

 

50 anni insieme Grazie!

Notizie correlate


Tutto su Baixens



Orari:
Dal lunedì al venerdì: 08:00h-14:00h / 15:00h-17:15h
Ora legale:
Dal lunedì al venerdì: 08:00h-14:15h


Telefono di attenzione:
+34 96 175 08 34


Email di informazione:
info@baixens.com
Come arrivare